[LugBS] call to lnusertemp failed (temporary directories full ?).Check your installation

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 23 Lug 2010 09:49:36 UTC
Il giorno ven, 23/07/2010 alle 11.25 +0200, Andrea Gelmini ha scritto:

> Giusto per essere precisi, la /tmp deve avere lo sticky bit settato.
> Funziona uguale anche così, ma ovviamente puoi smanazzare file degli
> altri utenti.
> Quindi andrebbe anche fatto:
> chmod +t /tmp

Non ho idea se per qualche ragione siano stati cambiati i permessi, ma
la mia 10.04 non aveva lo sticky. Indagherò...

Intanto ti confermo che una 10.04 server edition ha lo sticky attivato.

Bye
--
Michele Bonera
www.morrisoft.eu