[LugBS] call to lnusertemp failed (temporary directories full ?).Check your installation

mattia miglio miglio.mattia a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 09:12:40 UTC
Ciao,
volevo chiedere come si fa a creare un link di questo tipo
cache-mionome -> /var/tmp/kdecache-mionome

ho provato con
mkdir cache-mionome
ln -s cache-mionome /var/tmp/kdecache-mionome

ma non funziona...
Cosa sbaglio?