[LugBS] call to lnusertemp failed (temporary directories full ?).Check your installation

mattia miglio miglio.mattia a gmail.com
Gio 22 Lug 2010 11:43:51 UTC
Ciao a tutti,
stamattina il mio pc mi ha fatto un bello scherzo e mi ha dato l'errore che
ho scritto nell'oggetto al momento della login.
Presumo che il problema sia che ritiene la directory di root piena ma a me
non pare...
Mi sapreste dare una mano?

la partizione di /root è piena al 75%
poi c'è
/dev/sda1 su cui è montata /boot è al 9%
/dev/sda4 su cui è montata /home è al 25%

inoltre ho :
ls -la ~/.kde4
restituisce
socket-nero->/tmp/kdesocket-arciere-nero
tmp-nero->/tmp/kde-arciere-nero

ls -la ~/.kde
restituisce
socket-nero->/tmp/kdesocket-arciere-nero
tmp-nero->/tmp/kde-arciere-nero

e non esiste nessuna directory con quel nome sotto /tmp

Potrebbe essere un problema di link simbolici ?