[LugBS] conto alla rovescia

Lun 19 Lug 2010 09:20:55 UTC
Il 18 luglio 2010 15.07, emanuele bonardi <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> ciao ragazzi volevo sapere ma come si può fare un banner con un conto
> alla rovescia in giorni, ore e secondi per il linux day. ho visto che

Ti basta utilizzare un qualche accrocchio (Javascript, Flash,
vattelapesca), da inserire nelle tue pagine.
Altra scelta, ancora più semplice, ci sono servizi web che ti
permettono di customizzare dei contatori che,
per l'uso, devi semplicemente linkare come un qualsiasi url
all'interno della tua pagina.

> sul sito ufficiale ne hanno fatto uno ma non si può copiare in qualche
> modo o copiare.

Se rifletti bene sulla tua frase capirai che quanto affermi è impossibile.

Ciao,
gelma