[LugBS] Fiera dell'elettronica di Montichiari - 4 e 5 settembre

Ven 16 Lug 2010 22:25:19 UTC
Ciao a tutti,
ricevo ed inoltro questa proposta.

Il lugman (Linux User Group Mantova, www.lugman.net) è solito
presenziare con dei banchetti a varie fiere dell'elettronica e simili,
ma non l'ha mai fatto a Montichiari.
Mi ha scritto un loro rappresentante per chiedere se noi l'avessimo
mai fatto e/o avessimo intenzione di farlo, anche/soprattutto in vista
del Linux Day e della promozione dello stesso.

La proposta è quella di piazzarsi, a questo punto magari anche insieme
a loro, con un banchetto alla fiera delle elettronica che si svolgerà
il 4 e il 5 di settembre, far vedere e provare Linux e il software
libero agli interessati, magari mostrare la lim, insomma le solite
cose che si fanno in questi casi. Non ultimo, potremmo pubblicizzare
il Linux Day.

Che ne dite?
Chi potrebbe esserci?

Fatevi avanti, a breve ho detto avrei fatto sapere così che anche loro
possano regolarsi.

Ciao,
Luisa