[LugBS] Modem 3G/HSDPA Option globetrotter su sony vaio serie P

Rampage atomikramp a email.it
Dom 4 Lug 2010 12:26:40 UTC
Diego Giardinetto ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> sono da poco entrato in possesso di un sony vaio serie P e vorrei
> provare a vedere cosa succede mettendoci sopra linux... MGA500 a parte
> (non ho pretese di avere accelerazione 3D), il mio problema
> fondamentale è far funzionare il modem hsdpa integrato. In giro per la
> rete ho trovato qualcosa ma non sono stato molto fortunato. Qualche
> idea o, meglio, esperienza personale?
>
> Grazie,
> Diego
>
> --
> Diego Giardinetto
> [...]
Ciao,
scusa il ritardo nella risposta.
Secondo me la cosa che puoi fare per provare a vedere se funziona tutto,
è usare una distribuzione live, prendi per esempio ubuntu, la avvii da
CD senza installarla, vedi se ti riconosce correttamente l'hardware, e
se ti soddisfa poi la installi.

In questo modo non vai allo sbaraglio.

Francesco