[LugBS] Aggiornamento pacchetto MuseScore 0.9.4 a 0.9.5

Ven 29 Gen 2010 21:06:20 UTC
Potresti essere più chiaro in alcuni punti?

Il 29 gennaio 2010 21.43,  <iz2fly a alice.it> ha scritto:
> Ubuntu 9.10, ho installato da Ubuntu software center il programma MuseScore
> 0.9.4 compositore musicale.

Hai messo la spunta e l'hai installato, giusto? Versione 0.9.4

> Scaricato versione 0.9.5: mscore_0.9.5+dfsg-1_amd64.deb, aperto il pacchetto
> con GDebi, mi da come errore:
> LA DIPENDENZA NON PUO' ESSERE SODDISFATTA: libjack0 (>= 0.116.2+svn3592)

E questa versione da dove l'hai presa? Se nei repository di ubuntu c'è
la 0.9.4 e tu prendi altrove una versione più aggiornata è facile tu
non abbia le dipendenze giuste per quella versione. Vedo dal sito del
progetto che ci sono dei repository più aggiornati, hai messo quelli?
E un'ultima cosa, hai installato ubuntu 64 bit? Perchè il pacchetto
della 0.9.5 che segnali è per quella versione ma prima non avevi
specificato.

Ciao,
Luisa