[LugBS] Fosdem

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Mer 27 Gen 2010 08:27:18 UTC
2010/1/27 <miglio.mattia a gmail.com>

> Chiedo scusa se chiedo tante informazioni che magari non sai nemmeno, ma ho
> guardato questo
> http://www.fosdem.org/2010/practical/transportation
> e non dice in che modo si possa arrivare dall'aeroporto a brussel..

Brussel ha due aereoporti: Zaventem e Charleroi.
Zaventem e' il principale, ryanair atterra a Charleroi.
Non ti preoccupare che ci sono SICURAMENTE autobus che dall'aereoporto ti
portano in centro a Bruxelles.

Inoltre se non chiedo troppo, i B&B quanto costano ?

Per questo ti affido a google... "noi" abbiamo trovato una stanza in ostello
per la notte di venerdi a 95 euro( 95/5, 19 euro a testa), sabato pensiamo
di andare a dormire ad Anversa da miei parenti.

cirpo