[LugBS] Progetto Linux nelle Scuole - giovedì 14 gennaio

Richini Riccardo riccardo a iww.it
Mer 13 Gen 2010 13:21:06 UTC
Il giorno 07/gen/10, alle ore 23:22, Luisa Ravelli ha scritto:

> Rieccoci qui dopo le vacanze natalizie!
> Il prossimo incontro del progetto si terrà giovedì 14 gennaio alle ore
> 20,30 presso la scuola elementare di Darfo-Montecchio, in via Ponte,
> 7.
> Ecco la mappa: http://maps.google.it/maps?f=d&utm_campaign=it&utm_medium=ha&utm_source=it-ha-emea-it-sk-dd&utm_term=via
>
> Questo sarà uno degli incontri "tecnici", vedremo quindi
> l'installazione di alcuni software e se avremo tempo ripasseremo
> qualche concetto sulle reti locali.
> Ovviamente spazio poi alle domande.

> [...]

Ciao all,
io purtroppo non ci sarò, mi svendo per una volgare cena con gli ex
compagni di classe ...

RR

Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Il mondo Ë composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.