[LugBS] IPv4 endpoint:,(your side of the tunnel)

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mar 12 Gen 2010 16:14:48 UTC
ho provato come end point dare il mio gatway del router ovvero
1.221.x.y ma nulla da fare mi blocca :(... ma allora devo solo
aspettare oppure esistono trucchi per poter fare un tunnel su ipv6
temporaneo. Nel frattempo uso team view ma devo vedere se funziona
dietro fastweb. Cmq il ip pubblici rilasciati da fastweb ne sentivo
parlare, ma credo che sia questione di anni. :(
Gelma se hai idee passa il materiale :)