[LugBS] PHP e Sqlite

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 12 Gen 2010 09:06:20 UTC
Forse non sarà On topic al massimo, ma non riesco proprio a uscirne.
Ho bisogno di accedere a Sqlite da php cli. Peccato che il simpaticone
che ha compilato il php che ho installato, ha usato queste opzioni:
'--without-sqlite'   '--with-pdo-sqlite=shared,/usr', e quando cerco
di installare il driver mdb2 di pear per sqlite mi dice che non trova
il supporto sqlite.  (pear/MDB2_Driver_sqlite requires PHP extension
"sqlite")

Però ovunque cerco trovo scritto che l'estensione sqlite c'è di
default e quindi non riesco a trovare se è possibile aggiungerla in
qualche modo.

Qualcuno ha idee in merito?

Buona giornata e grazie

Andrea