[LugBS] Ridirezione connessione in ingresso tramite squid e iptables?

Giardinetto Diego diego.giardinetto a kiwisi.com
Ven 8 Gen 2010 18:56:17 UTC
Pound? Io li uso felicemente su configurazioni che hanno un ip
pubblico e dietro più macchine che fungono da webserver.

Ciao ciao,
Diego

Inviato da iPhone