[LugBS] Problema con BUM

federico.chiarolini federico.chiarolini a libero.it
Dom 28 Feb 2010 21:56:11 UTC
Ciao a tutti,
ho installato questo pomeriggio BUM "Boot-Up Manager" pensando di disabilitare alcuni servizi per alleggerire l'avvio del sistema (UBUNTU 9.04) Il problema sta nel fatto che ho disabilitato non so cosa sempre da BUM solo che ora il PC parte fino al loghin, ma non posso proseguire in quanto tastiera e mouse non funzionano affatto; premetto che il mio pc รจ un portatile toshiba.
Ho provato a partire con il kernel precedente ma non cambia nulla, mentre da live tutto funziona. Ovviamente sono io che ho pasticciato, ma ora non so cosa fare.

Grazie a tutti

Federico Chiarolini