[LugBS] Ubuntu - problema audio

Mer 24 Feb 2010 21:09:29 UTC
Il 24 febbraio 2010 22.00, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> purtroppo non è un portatile e non riesco proprio a portarmelo in giro,
> inoltre venerdì nn ci sarò :-( mi spiace. Qlche altra idea?

Stavo pensando ad un ritardo dei mirror, ma ci deve essere un altro
problema. Infatti, se controlli da qui[1]
puoi vedere che gli ultimi pacchetti sono stati rilasciati da settimane...

Uhm... vediamo che versioni hai installato:
dpkg -l|grep -i 2.6.31

E vediamo che repository attivi ci sono:
grep '^deb' /etc/apt/sources.list

Ciao
,gelma

[1] https://launchpad.net/ubuntu/+source/linux