[LugBS] Ubuntu - problema audio

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 24 Feb 2010 12:41:29 UTC
ciao a tutti, da un giorno all'altro, eccomi qui con un problema nuovo
nuovo! :-)

ho fatto alcuni aggiornamenti e... bene... niente + audio...

se vado su Sistema -> Preferenze -> Audio, nella scheda Hardware dove
c'è la finestrella con scritto "Scegliere un dispositivo da
configurare:" e dentro non c'è nessun dispositivo. io ho una scheda
audio integrata. non ricordo quale, però andava fino a ieri... :-S che
palle...

io credo sia stato un aggiornamento fatto stamattina che ha svalvolato
l'audio... voi che ne dite? Nell'eventualità che la causa sia proprio
quella, c'è modo di fare una sorta di down-grade ai pacchetti
precedenti?! :-D Qlche consiglio da darmi?

Grazie a tutti

--
Diego Monselice