[LugBS] Incontri fine marzo Itis Castelli - sviluppo web

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Mar 23 Feb 2010 11:57:59 UTC
2010/2/23 emanuele <bonna1979 a gmail.com>:

> Interessante ovviamente i filmo tutto,

va benissimo... posso avere voce in capitolo per quanto riguarda la
colonna sonora? :P

>ma ti chiedevo una cosa parti da
> zero oppure un livello medio? Cos' nel frattempo vado avanti a studiare
> il php :)

Per quanto riguarda gli strumenti di svilluppo non e' richiesto nessun livello.
Per quanto riguarda la presentazione di Git partivo dal presupposto
che si abbia conoscenza di cosa sia un sistema di versione.
Per quanto riguarda invece la presentazione di symfony e' richiesta
una conoscenza minima di programmazione ad oggetti per poter capire
l'architettura di base e comprenderne gli esempi.

Ovviamente piu' feedback ottengo in questi giorni piu' riesco a capire
come "preparmi" e cosa presentare nello specifico.

cirpo