[LugBS] Video integrale della serata Linux Kernel

Lun 22 Feb 2010 13:29:35 UTC
Il 22 febbraio 2010 13.14, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> alla videocamera e li si capisce bene quello che dici. sincronizzare
> l'audio non è una cosa da 2 minuti. Oppure usare un mic radio addosso e
> lasciare davanti delle casse amplificate e si risolve la questione audio ;)

Io non l'ho mai fatto, pero' immagino qualcosa di questo genere:
a) parte la registrazione video;
b) parte la registrazione audio;
c) batto le mani, oppure faccio cadere un libro sulla cattedra (da qui
punto di sincronismo audio+video);

In post produzione basta far combaciare l'evento su entrambi i flussi
e il gioco è fatto, no?

Ciao,
gelma