[LugBS] Video integrale della serata Linux Kernel

Lun 22 Feb 2010 11:21:00 UTC
Il 20 febbraio 2010 22.00, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> un mic con delle casse amplificate e un sistema wireless per la voce
> oppure una tastiera wireless con mouse per gelma così rimane in
> postazione davanti alla videocamera. ALternativa ho un cavo VGA da 5

Oddio, secondo me è piu' semplice fare in un altro modo.
Il relatore sta al computer del primo banco (rispetto alla cattedra)
sul lato corridoio...
Da questo computer si connette in VNC all'ultimo computer in fondo,
lato finestrino, e lo pilota.
Questo ha l'uscita video che va sul proiettore.

In questo modo il relatore ha sempre una visione completa anche del
monitor, senza dover impazzire leggendo sul proiettato.

Ciao,
gelma