[LugBS] Incontri ITIS Castelli

Lun 22 Feb 2010 11:16:47 UTC
Il 20 febbraio 2010 22.07, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> http://www.panasonic-broadcast.com/en/news/archive.php?we_objectID=3678
> dai costa solo 2350 € ivati ma microfono escluso :P

Se si puo' pagare in contanti è roba da poveri...
Scherzi a parte, il problema audio è grosso, inficia la visione del
tutto (intendiamoci, non che me ne freghi qualcosa dei miei interventi
preparati al momento... ci sono registrazioni piu' interessanti che
pero' varrebbe la pena conservare).

Le esigenze potrebbero essere queste:
a) registrare il flusso audio in un altro modo, e poi legarlo al video;
b) poter switchare tra le sorgenti in tempo reale (ripresa e slide).

Mi domandavo se non ci fosse gia' qualcosa di 'maggico e funzionante
out of the box.
Per esempio, attaccando una webcam/sorgente USB al computer utilizzato
per mostrare il tutto, e catturando il tutto, appunto, selezionando da
dove prendere il video via via.

Occhi, hai qualche idea?

Ciao,
gelma