[LugBS] Progetto Linux nelle Scuole - giovedì 25 febbraio

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Dom 21 Feb 2010 18:34:27 UTC
Caspita! Argomento muy interesting! :-D peccato per la location che è un
po', per usare una locuzione tipica delle mie parti, "in culo ai
lupi"! :-D Beato l'inventore del gergo giovanile!

Spero ci sia modo di avere il video integrale come per l'incontro sulla
compilazione del Kernel :-)

--
Diego Monselice