[LugBS] programma per chitarra

Alberto Venturini venturini a fastmail.fm
Sab 20 Feb 2010 16:57:24 UTC
Francesco,

Ora che mi viene in mente, tempo fa usai Jack Rack:

http://jack-rack.sourceforge.net/

Jack Rack ti permette di creare una sequenza di effetti in real-time.

Per registrare ti consiglio sicuramente Ardour, che tra l'altro permette
la gestione di plugin Ladspa e LV2.

Ciao,
Alberto