[LugBS] Ho un pc disponibile

Francesco De Rose francesco.derose a gmail.com
Ven 31 Dic 2010 15:22:44 UTC
2010/12/31 Alessandro Prati <prats23bs a alice.it>:

> ho appena cambiato pc e mi dispiaceva buttare via il mio vecchio, perché
> funziona ancora benissimo. È un pentium4 a 3Ghz, 1 gb di Ram, 200 GB di HD,
> schermo LCD, tastiera e mouse, lettore cd con masterizzatore.
>
> Volevo sapere se c’è qualcuno di interessato a ritirarlo, ovviamente
> gratuitamente.

Ciao!

Io sarei molto interessato! Ne farei un uso personale; pertanto se
preferisci dare la precedenza a qualcuno che ne farebbe beneficenza
ovviamente non mi offendo. :-)

In ogni caso ti ringrazio; se vuoi contattami pure per email che ci
accordiamo per il ritiro.

--
Francesco De Rose