[LugBS] problemi KERNEL

lukafulmine lukafulmine a gmail.com
Lun 27 Dic 2010 20:08:35 UTC
Grazie per la pronta risposta di oggi.
Volevo chiedere un altro chiarimento, seguendo sul canale bliptv ho
notato riguardante la compilazione kernel che Lei non usa i soliti
comandi descritti nel wiki di ubuntu cioè : make-kpkg --rootcmd fakeroot
--initrd kernel_image kernel_headers modules_image
Per quale motivo?io ho un pc fisso quad core ma dando nel terminale come
lei descriveva make && make install_modules finita la compilazione e
installato il tutto per due volte mi ha dato il medesimo problema
riguardante i driver ati oltre che ad essere più lento pur utilizzando
export CONCURRENCY_LEVEL=4 (1h 30).mentre con i classici comandi ci
impiega 28 minuti,e il driver ati fglrx vengono compilati ed installati
e il tutto funziona correttamente.tengo a precisare che in tutte e 3 le
prove ho utilizzato kernel stabile 2.6.36.2 e lo stesso procedimento (cp
/boot/2.6.35.24-generic /usr/src/.config e successivamente make oldconfig).
Quindi dov'è che sbaglio??grazie