[LugBS] Scheda PCI

Giovanni Gualeni ggualeni a tiscali.it
Mer 22 Dic 2010 15:22:17 UTC
Il giorno 22/dic/2010, alle ore 13.02, Andrea Gelmini ha scritto:

> E' una scheda di cui sei certo del corretto funzionamento?
> L'hai vista funzionare su un altro PC?
> Sei certo di aver inserito correttamente la scheda nello slot? E'
> chiaro che il senso รจ obbligato, ma alle volte basta veramente poco
> per non avere un contatto preciso.
>
> Hai modo di provarla su un'altra macchina?

Aggiornamento.
Ho aggiornato il BIOS e poi come suggerito ho inserito la scheda in un altro PC… *#**&!!
Mi sa che e' proprio la scheda. Che periodo di m….

Giovanni
1969 bastarono due C-64 per lanciare con successo un razzo sulla Luna.
1999 serve un Pentium-III a 450 per far girare Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.
2003 serve un Athlon 3000+ per far girare Windows XP... Qualcosa e' davvero andato storto!