[LugBS] Humble indie bundle #2

Rampage * atomikramp a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 13:30:17 UTC
Ho comprato il bundle #2, mi piaciono queste iniziative e ho pensato che
essendo natale valeva la pena di farsi un regalo e allo stesso tempo
contribuire ad opere di beneficenza.

ho poi scoperto che chi spendeva almeno qualche soldo e non faceva lo
spilorcio poteva avere in omaggio anche il primo bundle:

- aquaria
- gish
- penumbra
- world of goo