[LugBS] server alta disponibilita

Mer 22 Dic 2010 13:00:01 UTC
Il 22 dicembre 2010 13:15, Furio Settimi <furio.settimi a gmail.com> ha scritto:
> in effetti faccio cosi', ma mi vergognavo un po' a dirlo,
> un rsync selvaggio non l'avevo letto da nessuna parte, anche se pare
> funzionare
> ma adesso che mi autorizzi, me ne vantero' in giro

La soluzione è funzionale.
Richiede un po' più di attenzione.
Se il dump ti da' la possibilita' di ripristinare a prescindere dalla
versione del motore/installazione,
con un backup raw dei file del DB devi essere sicuro di utilizzare la
stessa-identica-versione-precisa-precisa
degli eseguibili/libreria del DB. Magari anche dei file di
configurazione, se hai modificato parametri delicati,
come la lunghezza/numero dei log, ecc.
Diversamente potresti ritrovarti facilmente nella condizione di non
riuscire a utilizzare un eventuale
backup dello stesso.

Ciao,
Gelma