[LugBS] Salvataggi Machinarium

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 10:11:39 UTC
Buongiorno,
la morosa si sta dilettando con Machinarium, ma stamane mi chiama
dicendo che, dopo aver spento il PC, ha perso il salvataggio creato ieri
sera... Essendo Machinarium tutto in Flash ho pensato ai files
temporanei, ma non capisco come possano essersi cancellati visto che non
viene lanciato né all'interno di Firefox né all'interno di Chromium (di
cui comunque non ho cancellato la cache o altre cose)...

Idee? Un problema di permessi in qualche cartella strana?

Grazie mille ;)
--
Edoardo Maria Elidoro, http://www.claudioelidoro.it/edoardo/