[LugBS] Humble indie bundle #2

Rampage * atomikramp a gmail.com
Mar 21 Dic 2010 23:03:44 UTC
Ciao ragazzi,
scusate l'OT, ma volevo segnalare a tutti che è partita la seconda edizione
dell'iniziativa "humble indie bundle".
Si tratta di un'iniziativa con la quale, attraverso una "donazione" è
possibile acquistare 5 giochi sviluppati da developers indipendenti.

Inoltre parte, o l'intero ricavato verrà donato a child's play e electronic
frontier foundation a scopo benefico, tutti i giochi sono DRM free e cross
platform, compatibili con linux.

Penso sia un'ottima iniziativa natalizia per fare/farsi un regalo, e allo
stesso tempo fare anche beneficenza.

vi rimando al sito dell'iniziativa, io penso che farò una donazione,
soprattutto per giocare a machinarium :D
http://www.humblebundle.com/

a presto
Francesco