[LugBS] server alta disponibilita

Furio Settimi furio.settimi a gmail.com
Gio 16 Dic 2010 15:49:43 UTC
mah, per gli rm -rf uso uno script che fa degli snapshot giornalieri, sulla
stessa macchina, che usa hard link
quel che mi interesa e' il db, ormai il dump inizia a passare i 60GB,
difficile da gestire
resta da dire che i backup un po' li odio, non c'e' un restore che abbia
fatto che sia andato su pulito

furio