[LugBS] Gestionale

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Ven 3 Dic 2010 10:30:19 UTC
Il 02/12/2010 21:19, Enrico Colombini ha scritto:
> Mi pare che in passato si fosse parlato di programmi di gestione
> aziendale [*], ma non riesco a ritrovare il riferimento negli archivi
> (btw, c'e' modo di fare ricerche da qualche parte?)
>
> Sapete se ci sia qualcosa di robusto e affidabile? (preferibilmente in
> C++ per via delle competenze degli interessati, ma non e' essenziale)
>
> [*] Contabilita' + produzione, con distinte base multilivello e
> lavorazioni esterne.

p.s. openbravo è un branch di compiere

Ecco cosa scrissi in lista uno/due mesi fa:

sono un ragazzo del lug,
ma anche ex consulente SAP che si è buttato, dal 2004 sugli ERP /
gestionali open source.
Ne ho scelto uno su tutti, sviluppato anche tutta la contabilità
italiana e le localizzazioni, e ho parecchie aziende in produzione ormai.

Ho creato anche un'azienda e un team di consulenti e sviluppatori.
www.open-one.it
Tutto RIGOROSAMENTE E SOLO OPEN e con LICENZA LIBERA (gpl o mpl).
Sentiamoci personalmente o vienimi a trovare, ti faccio una panoramica
del mercato
degli ERP open source e della situazione italiana.

Ciao
Giorgio