[LugBS] in arrivo il Kernel col turbo?!

Mer 1 Dic 2010 17:08:54 UTC
Il 01 dicembre 2010 16:02, White_R <bruno a anche.no> ha scritto:
> Inoltre sarò malizioso, ma il fatto che un uomo della Microsoft spari a
> zero su GNU/Linux mi puzza un po' di conflitto d'interessi :|

Oddio, giustamente il sig. Microsoft ha tutto il diritto di esprimere
il suo parere
(anche di parte).
Quello che mi fa sorridere è il mulino di discussioni che si è
generato su una patch
tutto sommato molto semplice (sia detto senza voler nulla togliere al
merito della stessa).
In realta' sono in lavorazione patch molto-molto più complesse e che
avranno degli
impatti veramente significativi (in senso positivo) soprattutto sui
filesystem, per esempio.
Ma di tutto questo pare non parlarne nessuno se non nei soliti ambienti.

L'aspetto positivo è che vi sono sviluppatori che si stanno
sobbarcando di compiti
veramente improbi (come complessita' e rotture di scatole annesse)
nelle parti critiche
del kernel.

Ciao,
Gelma