[LugBS] Fiera Montichiari

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Gio 26 Ago 2010 21:23:26 UTC
Bene, per quanto mi riguarda mi sono segnato in agenda sia sabato che domenica. Direi che uno dei due giorni posso sicuramente essserci tutto il giorno.

In linea di massima potrei esserci anche entrambi i giorni per tutto il di... Mi adeguo alla programmazione che definiremo.

Ciauuu,
Diego

---
Diego Ing. Giardinetto