[LugBS] Festa della CGIL 1-5 settembre 2010

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Gio 26 Ago 2010 19:33:55 UTC
OT for Guido. 11 settembre 2010 (se sei salvo dopo questa iniziativa)
ore 20, partitona al campetto dell' ora come ai vecchi tempi! cè anche
Brad Branson!

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

Alessandro Pezzoli
Cell: +393474122325

Linux Registered User: #456528
Chat Google Talk: alexpezzo Skype: aleweb-bs
Contact Me [image:
Facebook]<http://www.facebook.com/home.php?#%21/profile.php?id=100000383627683>[image:
Twitter] <http://twitter.com/aleweb_bs>

--- @ WiseStamp