[LugBS] Fiera Montichiari

Gio 26 Ago 2010 13:51:53 UTC
Il 26 agosto 2010 12:42, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
>   d) preparare magari due volantini su Linux Day e LugBS. Facciamo
> conto di finire di preparare il tutto nel fine settimana.

E' nella mia lista di cose da fare in settimana, per il LinuxDay si
parla di una cosa provvisoria ma almeno l'avremo da lasciare agli
interessati.

Abito a un tiro di schioppo dalla fiera quindi penso di esserci,
tranne venerdì. Ma come funziona? Entriamo da visitatori e ci
aggreghiamo al banchetto o abbiamo un pass-supervip?

Ciao,
Luisa