[LugBS] Fiera Montichiari

Gio 26 Ago 2010 10:42:25 UTC
Ciao,
   come forse gia' saprete il 4 e il 5 Settembre si svolge l'usuale
fiera radiantistica a Montichiari.¹
   Il lug di Mantova² ha proposto di tenere uno spazio congiunto.
   Volentieri possiamo dar loro una mano (più che altro far loro compagnia).
   Loro sono molto ben organizzati.
   Telefonicamente ci siamo accordati per dar loro supporto in questo senso:
   a) andare venerdì sera, quindi il 3, nel pomeriggio a dare una mano
a montare. (Lele, tu ci puoi essere? Visto che hai confidenza con cavi
di rete, elettricita', ecc);
   b) presenziare sabato e domenica (fondamentalmente durante gli
orari della fiera);
   c) portare un po' di connettivita' (le chiavette mie e di Luisa
sono disponibili);
   d) preparare magari due volantini su Linux Day e LugBS. Facciamo
conto di finire di preparare il tutto nel fine settimana.

Chi si aggrega è il benvenuto, anche solo per qualche ora.

A presto,
gelma

n.b.: ho messo in copia Fausto del LugMan perché, essendo io vero
cialtrone, mica mi ricordo tutte le cose che gli ho promesso
telefonicamente... Avessi dimenticato qualcosa, scrivi pure!

¹ http://www.centrofiera.it/on-line/Home/articolo74.html
² http://www.lugman.net/