[LugBS] Software in Python

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Lun 23 Ago 2010 21:36:44 UTC
ora provo lo sconosciuto iPython... non so cos'è ma... m'hai
incuriosito... io adoro python ma non lo uso + da un po'... dovrei
rimettermi a fare qlcosa... tempo fa c'ho fatto una libreria per
costruire motori inferenziali con logica fuzzy... era uscita pure
bene... :)

--
Diego Monselice