[LugBS] Software in Python

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Lun 23 Ago 2010 20:24:37 UTC
Dunque, ho scaricato il tar.gz, decompresso, aperto un terminale in
quella cartella e digitato python setup.py install. Visto che mi dava un
errore riguardante i permessi ho riprovato con sudo python setup.py
install e tutto รจ sembrato andare per il verso giusto.
Sta di fatto che anche chiudendo tutti i terminali e provando a lanciare
nuovamente il file da me creato mi restituisce sempre lo stesso errore.
Sbaglio qualcosa?
Sono su Ubuntu 10.04 x64.

Grazie mille per il supporto, qui ci scappa una pizza o una birretta.
Edoardo