[LugBS] R: Re: problema clive

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 20 Ago 2010 18:22:00 UTC
di nulla se sono utile e ci azzecco è sempre un piacere :)

Email inviata da Ubuntu Linux 10.04 (64 bit)

18 Settembre Software Freedom Day 2010
http://www.beelab.net/

23 Ottobre Linux Day 2010 io ci sarò e tu?
http://www.linuxday.it/
Contact Me FacebookYoutubeYoutubeMeetup
Linux User Group Brescia Sab. 23 Ottobre
--- @ WiseStamp Signature. Get it now