[LugBS] Apache2+php ... voglio vedere gli errori!

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mer 18 Ago 2010 12:47:09 UTC
ok, ho risolto scommentando tutte le righe di php.ini relative a display
errors :)

grazie per la dritta Alessandro... ora mi presenta via browser gli
errori di sintassi...

--
Diego Monselice