[LugBS] Apache2+php ... voglio vedere gli errori!

nove musica settemusica a gmail.com
Mer 18 Ago 2010 12:19:37 UTC
Non so tu quale distribuzione stia utilizzando ma se usi Fedora, Centos, Red
Hat o Debian e devi installare un Web Server Apache con MySql, PHP e CGI
allora ti consiglio di seguire questo sito:

http://www.server-world.info/en/

Saluti

*S.L
skype:  z9linux*