[LugBS] Primi Saluti

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Mar 17 Ago 2010 16:06:32 UTC
Buon pomeriggio (o buonasera, che dir si voglia).
Mi chiamo Edoardo e abito in provincia di Cremona, ma avendo
praticamente un piede in provincia di Brescia (sono vicinissimo a
Pontevico) e svolgendo la maggior parte della mia "vita privata" dalle
vostre parti ho deciso di iscrivermi.
Uso Ubuntu da circa due anni e ho ormai convertito quasi tutta la
famiglia al software libero (a parte il fratello che ha deciso di
comprarsi l'iPod e ha costretto me a passare pomeriggi per farlo
funzionare su Ubuntu).

Non so che altro dire, sono un appassionato di giochi di ruolo, mi piace
cercare cavolate online e guardare film. Stop.

Felice di fare la vostra conoscenza,
Edo