[LugBS] Fwd: [LUG] Chi viene al mare dal 10 al 12 settembre?

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Sab 14 Ago 2010 17:00:32 UTC
Potrebbe essere un buono spunto per prendere ferie in quel periodo... Dovrò parlarne con i miei superiori. :)

---
Diego Ing. Giardinetto
Systems Engineer @ Femar Consulting
Skype: cpuzorro