[LugBS] non capisco la logica di questo

White_R bruno a anche.no
Sab 14 Ago 2010 08:05:46 UTC
On Fri, 2010-08-13 at 19:32 +0100, Alberto Venturini wrote:
> La mia ipotesi e' la seguente. Il "filedaeseguire" deve essere
> lanciato
> dalla directory in cui si trova, altrimenti non funziona.

con nexuiz funziona proprio così: se crei un lanciatore e gli dai come
comando (per esempio)
/home/percorso/nexuiz-linux-686-glx
non funziona, però intelligentemente nexuiz ti avvisa tipo "you must
launch nexuiz from the base directory, or indicate it's location with
--basedir directory".
Quindi nel caso particolare di nexuiz puoi fare un lanciatore senza
script, usando l'apposita opzione, altrimenti ti tocca usare lo script.
(oppure, dato che è linux, puoi modificare il sorgente del
gioco/applicazione e inserire l'opzione --basedir, ma non so quanto sia
semplice)

ciao,
bruno