[LugBS] mysql e i suoi .conf

ilcava ilcava a gmail.com
Ven 13 Ago 2010 11:11:14 UTC
dall'errore sembra che l'utente richieda una password per il login
in alternativa non hai abilitato l'utente per l'accesso da "localhost"

sembra più un problema di permessi utente che di configurazione del servizio
stesso, ti consiglio di controllare i 2 punti sopra.
per verificarli usa l'accesso da terminale, una volta che funziona passi a
phpmyadmin

ciao Marco