[LugBS] impossibile raggiungere questo indirizzo

Mer 11 Ago 2010 20:04:11 UTC
Il 11 agosto 2010 18:34, Emanuele Bonardi <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> 2 giorni fa era tutto ok ora non vedo la pagina ??? carica
> all'infinito??? Provato anche con open dns ma mi da errore, che abbiano
> dei problemi ??

Che errore ti torna?
Prova anche dal tuo server, se hai dubbi sul percorso di rete.
Tipicamente un
wget URL
ti torna abbastanza informazioni per capire cosa non funzioni.
Eventualmente in sequenza devi usare:
a) dig dominio (per capire se ci sono noie con i DNS), soprattutto
nella variante:
    dig @altro_dns_server_a_cui_chiedere nome_dominio
b) telnet dominio:80 (per vedere se ci sono risposte dal server web);
c) traceroute dominio (per capire se non ci siano problemi di rete).

Ciao,
gelma