[LugBS] cowndawn in flash

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Lun 9 Ago 2010 16:47:35 UTC
credo sia un limite di quello specifico countdown/componente di
joomla... in fondo 2 movie flash possono girare indipendentemente l'uno
dall'altro in una stessa pagina. Se vuoi posso provare ad aiutarti, se
mi dai qualche riferimento, tipo il link alla pagina in questione... e
vedo se riesco a fare qlcosa.