[LugBS] cowndawn in flash

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Lun 9 Ago 2010 15:13:39 UTC
Ciao,

2010/8/9 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
> Non è possibile. Sicuramente c'è un'altra spiegazione.
> Pasticci con i DIV/CSS, magari?

O magari di .net

> Giusto per la cronaca, è countdown.

il solito rompiballe

> n.b.: uno che può sicuramente darti una mano è il boss della crew dei
> WebDeBs. Il suo indirizzo è: alessandro.cinelli a gmail.com.
>       Pensa che una volta stavo editando un file CSS e lui,
> dall'altra stanza, ne ha fatto uno schizzo su un foglio...

Mi sa che i beveroni di Gelmini hanno qualche controindicazione...
Non sono un esperto di css e men che meno di flash, comunque,
emanuele, giovedi mattina sono in ferie e se vuoi affrontiamo insieme
la questione in tempo reale.

cirpo