[LugBS] Spic & Span...

Lun 9 Ago 2010 12:47:28 UTC
Il 06 maggio 2010 16:47, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini a donmarcobaresi.net> ha scritto:
> Per questo mi riprometto di tenere una serata al Castelli a riguardo,
> in modo da poter sviscerare i dettagli per gli interessati.

Giusto per "chiudere" la questione.
Il materiale e il codice che, dopo la serata al Castelli, avevo
distribuito agli interessati brevi manu, è ora stato messo online, in
una forma più precisa e comoda (seppur sempre incasinata).
Non che ci sia del valore aggiunto, ma proprio perché è stato fatto un
lavoro collaborativo, mi pareva importante condividere il tutto.

Il tutto è disponibile su GitHub.com.
L'url del progetto è
git://github.com/Gelma/Fucklog.git

Al momento ci giochiamo solo io e Necro.
Ovviamente è aperto a tutti.

Ciao e grazie,
Gelma