[LugBS] [LinuxDay] Area Gaming - StepMania

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Dom 8 Ago 2010 21:14:23 UTC
Esatto l'unica cosa che i BPM non li riconosce automaticamente. Ma per
fare ciò e non dover impazzire a capire quanti BPM è la song io mi son
installato Mixxx un software per dj, che appena carichi la song di da i
BPM, ovviamente ci saranno software più seri che facciano al caso nostro
ma ero troppo impegnato a sincronizzare musiche e schiacciare bottoni.
Piccolo inconveniente, spesso se premi le frecce troppo velocemente, il
sistema interpreta un evento contemporaneo, ovvero crede che tu stia
schiacciando contemporaneamente due bottoni, invece sono due click molto
veloci. Questo credo non dipenda dal programma. Cmq sto gioco è una
droga, pensa che in sala giochi ci ho giocato non molto perchè costava
un botto, poi me lo trovo gratis e con un mucchio di song e per giunta
Open.... HAAHAHAH!

a presto Ema ;)

ps: il 16 Agosto a tutti coloro che non sono in ferie o che sono in
ferie ma non vanno via Appuntamento al BEELAB. Compie gli anni il Sig
Debian. (Secondo me compie gli anni Bonera e non ha il coraggio di dirlo
hahahaha!) http://www.beelab.net/debian-day-2010/