[LugBS] [LinuxDay] Area Gaming - StepMania

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Sab 7 Ago 2010 18:22:41 UTC
Domanda.. Ma funzionano anche i tappetini della Playstation 2 ???
O per forza solo tappetini PC compatibili con ingresso usb??. Quello
della Play 2 se non erro ha l'attacco uguale ai joypad della ps2.

a presto Ema

ps: si si famolo che poi ballo hahaah!